Sidigas Avellino, domani si torna al lavoro. Fino al 2 marzo allenamenti a Pratola Serra

Sidigas Avellino, domani si torna al lavoro. Fino al 2 marzo allenamenti a Pratola Serra

Causa lavori al PalaDelMauro e stop del campionato, la Scandone si allenerà per alcune settimane al Pala Acone di Pratola Serra

di Redazione Sport Avellino

Smaltita la delusione per la cocente eliminazione dalla Coppa Italia a Firenze, ai quarti di finale per mano di Brindisi, la Sidigas Avellino, dopo alcuni giorni di riposo si ritroverà domani al lavoro. Allenamenti senza i nazionali, impegnati per le qualificazioni ai Mondiali di Cina di quest’anno.

Non sarà questa l’unica novità degli allenamenti. Il roster di Vucinic, infatti, da giovedì 21 febbraio fino al 2 marzo (vigilia del ritorno in campo per il campionato) non si allenerà al PalaDelMauro ma bensì al Pala Acone di Pratola Serra. Questo perchè il Del Mauro è impegnato per i lavori in vista delle Universiadi 2019. Si è voluta sfruttare la sosta tra le Final Eight e le Nazionali per poter dare una accelerata ai lavori e creare meno fastidi alla compagine irpina.

Scandone che quindi da giovedì 21 febbraio fino al 2 marzo si allenerà Pratola Serra, nel palasport che già ospita le gare interne della Sandro Abate Calcio a 5. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy