Sidigas Avellino, gli OF: “Non rappresentiamo solo Avellino, ma tutto il SUD. Stasera a sostenere la Sidigas”

Sidigas Avellino, gli OF: “Non rappresentiamo solo Avellino, ma tutto il SUD. Stasera a sostenere la Sidigas”

Il comunicato degli OF dopo le decisioni del Pala Del Mauro a porte chiuse

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Questa sera gara 2 dei playoff dei quarti di finale tra la Scandone e Trento, si giocheranno in un Pala Del Mauro deserto per i noti fatti di domenica sera, dopo la gara 1 persa dalla Scandone.

Gli OF, tramite una nota ufficiale, hanno affermato come non mancherà il sostegno alla squadra, nel piazzale davanti il palazzetto, non mancherà l’incitamento nonostante i divieti.

Questa la nota del direttivo degli OF:

+++ COMUNICATO +++

Non c’è bisogno di sottolineare l’importanza della partita di domani, ma purtroppo la nostra squadra si trova ad affrontarla con gli spalti del Del Mauro deserti.
Si è già abbondantemente discusso su questo argomento e di certo non saremo noi ad accodarci alle tante chiacchiere nate in città. Lasciamo agli altri il compito di giudice assoluto, il nostro è quello di sostenere i nostri colori e non sarà un’assurda decisione della FIP a vietarcelo. Si, avete letto bene, anche domani il nostro sostegno non mancherà. Ed è per questo che invitiamo tutti, ma proprio tutti i tifosi della Scandone ad essere con noi OF e l’intera “incivile” Curva Sud nel piazzale del palazzetto dalle ore 20:00. “Guarderemo” la partita, e ci faremo sentire all’interno dalla nostra squadra… i muri non sono poi così spessi!
Non rappresentiamo solo Avellino, ma tutto il Sud Italia, non restate a casa e dimostriamo cosa possiamo fare!
In tutti i sensi, ci vogliono fuori… ECCOCI!!!

MAI ARRESI A TESTA ALTA AVELLINESI

Direttivo OF

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy