BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Sidigas Avellino, la nota della società: “Prendiamo le distanze da questi comportamenti di inciviltà”

Episodi di inciviltà ieri sera al Pala Del Mauro dopo Sidigas Avellino-Dolomiti Energia Trento, che hanno portato alla squalifica di due giornate del campo della Scandone (che ha sporto ricorso).

La Scandone poco fa a diramato una nota ufficiale che vede la completa denuncia di questi episodi incivili, dai quali si distacca completamente.

Questa la nota della Sidigas Avellino: “

La Sidigas Scandone Avellino si dichiara profondamente dispiaciuta per gli attimi di tensione e per gli eventi incresciosi che si sono verificati al termine di Gara-1 contro la Dolomiti Energia Trentino. Il sodalizio irpino, da sempre in prima linea per far sì che lo sport incarni il valore della serenità e i principi dell’ospitalità, è molto rammaricato e prende le distanze da determinati comportamenti di riprovata inciviltà. Il lancio di oggetti verificatosi a fine partita è un atto lontano dalla Curva e da tutta la tifoseria biancoverde, che da sempre si distingue per correttezza e sportività. La società spera che la serie dei quarti di finale playoff possa continuare all’insegna dell’intensità e dei rapporti di rispetto reciproco”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio