Sidigas Avellino, Sacripanti: “Abbiamo molti acciaccati e affaticati. Pesaro? Non verranno ad Avellino in gita”

Sidigas Avellino, Sacripanti: “Abbiamo molti acciaccati e affaticati. Pesaro? Non verranno ad Avellino in gita”

Le parole di coach Sacripanti che presenta la gara con la VL Pesaro

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Archiviata la vittoria quasi di misura con i Bakken Bears di mercoledì sera, e in vista del ritorno, la Scandone si tuffa in campionato per concludere il trittico di gare interne, compresa la coppa, che l’ha vista protagonista di due vittorie fin ora.

Ad Avellino domenica giungerà la VL Pesaro, squandra a fondo classifica che è alla ricerca di punti salvezza. E’ alla ricerca di punti anche la Scandone che vuole tenersi stretto il quarto posto e puntare al terzo.

Ha parlato poco fa coach Sacripanti, che ha così analizzato la gara con Pesaro: “Veniamo da una buona vittoria con i Bakken Bears e Cremona. Dobbiamo chiudere questo trittico con Pesaro. Una gara da non sottovalutare, sono una squadra che è alla ricerca di punti importanti. Come al solito abbiamo problemi con infortuni e acciacchi. Filloy non sta benissimo, ha fatto quasi 10 minuti in coppa e sono sembrati tanti, era stremato. Poi dobbiamo valutare le condizioni di Fesenko, che ha il ginocchio gonfio e Lawal, leggermente affaticato. Coppa o campionato? Io penso a vincere tutte le partite, non precludo nulla, dobbiamo continuare così. Pesaro? Si sta giocando tutto, hanno fatto una buona partita a Varese, hanno vinto una partita importantissima domenica scorsa e non verranno ad Avellino in gita. hanno migliorato col nuovo coach diverse situazioni. Sarà una partita dove l’approccio, l’intensità, la grinta saranno determinanti”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy