SERIE B

Mokulu: “Spero di migliorare ancora… e di far gol anche a Pescara”

Il protagonista del match Benjamin Mokulu esprime tutta la sua gioia per la doppietta rifilata al Latina ma soprattutto è deciso nel dichiarare il suo impegno nel prosieguo del campionato: “Devo continuare a lavorare e giocare per la squadra. Voglio dare sempre il 100% e sacrificarmi per la squadra. Credo che posso fare ancora meglio”. Sul compagno di reparto che più di tutti gli consente di esprimersi Mokulu non ha preferenze: “Io non penso alle caratteristiche del compagno che ho di fianco, ho tutti compagni fortissimi e deciderà il mister chi affiancarmi. Ho deciso di dare palla a Trotta sul 3 a 0 anche se potevo tirare perchè l’importante è fare gol e quello mi è parso il modo più semplice per realizzarlo”.

Una nuova stagione per Mokulu che rispetto allo scorso anno sembra rinato: “Quando sono arrivato a gennaio ho giocato una sola partita e poi sono stato fermo per 10 incontri ed è difficile ripartire. Quest’anno ho fatto una buona preparazione e anche piccole cose come parlare italiano mi hanno tranquillizzato”

Mokulu dedica la doppietta ai suoi genitori in Belgio e dopo aver rivelato di ispirarsi a Didier Drogba afferma: “Spero di segnare anche a Pescara ormai ci ho preso gusto”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio