SERIE B

Castaldo: “Stiamo bene mentalmente. Ora a Cesena per chiudere l’anno in bellezza”

Autore di un gol stupendo e di una prestazione tutto cuore e carattere, Gigi Castaldo in conferenza stampa parla del match appena vinto contro l’Entella: “Loro venivano da buoni risultati, giocano un buon calcio ma abbiamo messo in campo la giusta cattiveria per vincere. Speriamo di giocare sempre cosi e ci saranno giorni davvero positivi”.

Sulle quattro vittorie da quando lui è in campo Castaldo chiarisce che: “E’ un caso, la squadra anche in passato ha fatto ottime prestazione raccogliendo meno di quello che meritava. Stiamo meglio psicologicamente e sicuramente questo ci aiuta, recuperare anche i giocatori infortunati ci darà carica e ora andremo a Cesena per chiudere l’anno in bellezza”.

Sul reparto avanzato che offre sempre grandi soddisfazioni a questo Avellino: “Abbiamo un buon reparto avanzato, gli infortuni non ci hanno fatto esprimere al massimo e tutti insieme possiamo davvero fare bene”.

Sulla serie A categoria in cui Gigi potrebbe fare benissimo: “Sono attaccato alla mia terra, non rimpiango niente e sono felice cosi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio