Il Dg Taccone: “Felicissimo per la vittoria ma facciamo prima 19 punti e poi…”

Il Dg Taccone: “Felicissimo per la vittoria ma facciamo prima 19 punti e poi…”

Anche in direttore generale biancoverde Massimiliano Taccone parla del momento magico dei lupi e ai microfoni di Radio Punto Nuovo chiarisce che: “Dobbiamo andare per gradi come abbiamo sempre fatto. Ora c’è la felicita ma arriviamo a 50 punti e poi vediamo cosa succede. Avremo un inizio del girone di ritorno molto difficile dato che abbiamo un calendario che non è sicuramente dalla nostra parte. Facciamo al più presto questi 19 punti restando uniti e ci toglieremo sicuramente qualche soddisfazione”.

Sul prossimo futuro e su eventuali movimenti di mercato il direttore generale non si sbilancia: “E’ normale che qualcosa verrà fatto ma in questo momento diamo i giusti meriti a chi fin qui ha portato 31 punti alla causa. Noi ci abbiamo sempre creduto su questi ragazzi che hanno dato tanto nei momenti di difficoltà, ci voleva un pò di tempo e i numeri ci stanno dando ancora ragione”.

Poi conclude su Castaldo e sull’organico biancoverde: “E’ inutile chiedermi di Castaldo ed è inutile tessere le sue lodi molti si sono aggrappati al suo carisma e siamo grati a questo gocatore come lo siamo verso tutti gli altri.

Il direttore generale coglie l’occasione per un augurio speciale al termine della telefonata: “Auguri a tutti i tifosi e in particolare al piccolo Matteo al quale siamo vicini e a cui dico di lottare come ha fatto l’Avellino”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy