SERIE B

Paghera: “Avellino grande piazza. Sono qui per sudare la maglia in ogni match”

Giornata di presentazioni in casa Avellino, che dopo aver battuto il Frosinone in amichevole ha accolto i nuovi calciatori Paghera Sbaffo e Pucino. Tra i più attivi e dinamici in campo il nuovo acquisto ex Lanciano Fabrizio Paghera che in conferenza stampa ha parlato della trattativa lampo che lo ha portato in biancoverde: “Avellino non ha bisogno di presentazioni quindi ho accettato senza nessun dubbio, non voglio parlare del Lanciano, da oggi comincia una nuova avventura e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi, ma ora penso all’Avellino e spero di giocarmi un’occasione importante e di ripagare la fiducia della società”.

Sulla grande concorrenza a centrocampo Paghera afferma che: “In una squadra ci deve sempre essere concorrenza per ottenere grandi risultati, la mia maglia sarà sempre sudata e darò tutto me stesso per onorare questa grande possibilità che mi è stata data”. Per quanto riguarda gli obiettivi dell’Avellino: “E’ sempre il campo che parla è inutile fare chiacchiere, la società è ambiziosa quindi l’obiettivo è arrivare più in alto possibile”.

Arrivi prima di una partita sentita per la piazza: “Mi aspetto una partita calda, i mie amici di Lanciano, Di Cecco che tra l’altro è stato anche capitano quì e Vastola me ne hanno gia parlato. Cercheremo di vincerla ad ogni costo per iniziare bene questa nostra nuova avventura”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio