Paghera: “Avellino grande piazza. Sono qui per sudare la maglia in ogni match”

Paghera: “Avellino grande piazza. Sono qui per sudare la maglia in ogni match”

Giornata di presentazioni in casa Avellino, che dopo aver battuto il Frosinone in amichevole ha accolto i nuovi calciatori Paghera Sbaffo e Pucino. Tra i più attivi e dinamici in campo il nuovo acquisto ex Lanciano Fabrizio Paghera che in conferenza stampa ha parlato della trattativa lampo che lo ha portato in biancoverde: “Avellino non ha bisogno di presentazioni quindi ho accettato senza nessun dubbio, non voglio parlare del Lanciano, da oggi comincia una nuova avventura e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi, ma ora penso all’Avellino e spero di giocarmi un’occasione importante e di ripagare la fiducia della società”.

Sulla grande concorrenza a centrocampo Paghera afferma che: “In una squadra ci deve sempre essere concorrenza per ottenere grandi risultati, la mia maglia sarà sempre sudata e darò tutto me stesso per onorare questa grande possibilità che mi è stata data”. Per quanto riguarda gli obiettivi dell’Avellino: “E’ sempre il campo che parla è inutile fare chiacchiere, la società è ambiziosa quindi l’obiettivo è arrivare più in alto possibile”.

Arrivi prima di una partita sentita per la piazza: “Mi aspetto una partita calda, i mie amici di Lanciano, Di Cecco che tra l’altro è stato anche capitano quì e Vastola me ne hanno gia parlato. Cercheremo di vincerla ad ogni costo per iniziare bene questa nostra nuova avventura”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy