Torrente: “Peccato per non aver concretizzato le occasioni. Ci salveremo”

Torrente: “Peccato per non aver concretizzato le occasioni. Ci salveremo”

Mister Torrente è amareggiato per la sconfitta e analizza il match nella conferenza stampa post gara: “Partita equilibrata in cui abbiamo pagato più del dovuto qualche distrazione. Gli equilibri si sono spostati con gli inserimenti di Insigne e Trotta che sono stati bravi a fare gol. Noi abbiamo avuto due occasioni nitide come quella dell’Avellino e non siamo riusciti a finalizzare”.

Una Salernitana con molti volti nuovi al Partenio e mister Torrente si sofferma anche su questo: “Abbiamo avuto molti inserimenti, spero che ce ne siamo altri e spero anche in qualche recupero. Sono sicuro che questa squadra può salvarsi ci sono sessanta punti a disposizione e possiamo centrare l’obiettivo salvezza. Venti partite sono tante ma dobbiamo trovare subito una vittoria per il morale e mettere continuità nel nostro lavoro”.

Poi Torrente precisa che :”Anche le squadre sotto di noi sembravano spacciate ora pare essere in vantaggio su di noi. Questa è la B e cercheremo subito di cambiare direzione già da venerdi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy