Caro Zito, prendi lezioni da Migliorini: così si saluta una piazza

Caro Zito, prendi lezioni da Migliorini: così si saluta una piazza

Commenta per primo!

Ci eravamo lasciati con l’addio di Zito. Che dopo poche ore in maglia granata salutava i suoi vecchi tifosi (IL VIDEO QUI) alla vigilia del derby con un poco elegante “Chi non salta è di Avellino”. In fondo pensavamo che il calcio, quello vero, fosse un altro. Un calcio legato ai vecchi ricordi, all’amore per una piazza che ti aveva dato tanto. Per fortuna per calcio esiste ancora. E la dimostrazione è arrivata da Marco Migliorini. Lascia la Juve Stabia (piazza potenzialmente non amica con quella biancoverde, quindi stessa situazione di Avellino e Saslernitana) con un messaggio Facebook che gli rende onore. Ecco il testo.

“Grazie, grazie a tutti dai tifosi alla società ,a tutte quelle persone che mi hanno voluto bene , che porterò sempre nel mio cuore e che mi hanno fatto sentire come a casa fin dal primo giorno,ringrazio dio per avermi portato in questa città dove ho trovato persone eccezionali e tanti amici che rimarranno ancora nella mia vita.ringrazio dio per le bellissime emozioni vissute in questa città e con quella maglietta addosso che ho sempre cercato di onorare e sudare. Dispiace lasciare in un momento così ma la voglia di fare qualcosa di importante è troppa ma sarò sempre un tifoso della Juve Stabia e sarò sempre vicino col cuore a questa città! Forza Stabia sempre! Grazie di cuore a tutti”

Migliorini da oggi è un calciatore biancoverde. Ma porterà rispetto per i suoi vecchi tifosi e per quella piazza che lo ha accolto a braccia aperte facendolo diventare un uomo. Giù il cappello al nuovo centrale irpino. Sulla sua pagina tantissimi commenti. C’è chi gli augura la serie A, arrivano messaggi da Torino sponda granata dove è cresciuto e non lo hanno dimenticato. A lui non possiamo che augurargli un campionato al top. In bocca al lupo Marco. Le tue fortune, saranno anche le nostre.

Il messaggio ai suoi ex tifosi del difensore della Juve Stabia Migliorini
Il messaggio ai suoi ex tifosi del difensore della Juve Stabia Migliorini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy