Abate prima smentisce poi conferma: “Partnership con Taccone”

Abate prima smentisce poi conferma: “Partnership con Taccone”

Nel pomeriggio avevamo lanciato in un pezzo dettagliato e scrupoloso la possibilità di mettere in piedi una partnership forte tra Walter Taccone, Oreste Vigorito e Massimo Abate. E proprio stasera, l’industriale avellinese Abate è intervenuto nel corso dell’edizione serale del Tg di PiuEnne (dove è anche editore ndr). Ha smentito di essere interessato a rilevare quote dell’Us Avellino, considerando come “fesserie”, le indiscrezioni riportate dal nostro sito. Doverose alcune precisazioni.

1) Nel nostro articolo non c’è scritto da nessuna parte che Abate era pronto a rilevare quote dell’Us Avellino.

2) Probabilmente il dottor Abate non ha letto l’articolo. Gli saranno state riportate cose non vere e questo costituisce fatto gravissimo perchè non c’è nessun passaggio in cui scriviamo che Abate è pronto a rilevare l’Avellino o acquisire un pacchetto minoritario di quote. Quindi presumiamo che ci sia stato dai redattori di PiuEnne un errore di mancata lettura del nostro pezzo e di un evidente errore di riporto di informazioni che non avevamo scritto!!!

Fatta questa premessa, lo stesso Abate poi conferma di rinnovare e consolidare la partnership con Walter Taccone. Partnership cominciata nello scorso gennaio con l’acquisizione da parte di +Enne dell’esclusiva di ospiti della società in studio. Non ha smentito, almeno per ora, l’imprenditore Abate quanto da noi scritto di essere lui il mister X che Taccone aveva indicato per aver aiutato l’attuale società a portare in biancoverde Marcello Trotta.

Accettiamo la smentita dell’industriale/editoriale avellinese ma rinnoviamo le nostre idee. Dottor Abate, non abbiamo mai parlato di una sua entrata in società ma abbiamo confermato quanto da lei poi riportato nell’intervista di un rinnovato accordo di partnership tra le sue aziende e l’Us Avellino.

Una partnership che rende contenti anche i tifosi. E che fa ben sperare per un futuro ricco di soddisfazioni per Lei, Taccone e l’Us Avellino stesso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy