Aglietti (Virtus Entella): “Ci aspetta una squadra affamata di risultati”

Aglietti (Virtus Entella): “Ci aspetta una squadra affamata di risultati”

Esordio bello a metà per Alfredo Aglietti sulla panchina della Virtus Entella. Nel monday night, i liguri, hanno raccolto uno scialbo zero a zero contro la Pro Vercelli. Gara molto equilibrata a Chiavari per via dell’importanza della posta in palio in piena zona play-out. Un pari a reti bianche che rimanda il discorso al prossimo turno.

La Virtus Entella, sarà ospite dell’Avellino, sabato alle 15. I liguri cercheranno di sgambettare una squadra affamata di risultati dopo la prova non esaltante di Varese. Il tecnico, Aglietti, già nel post gara contro la formazione di Scazzola ha rincarato la dose in vista delle ultime sei gare stagionali, dedicando un pensiero in più alla tappa avellinese.

Le tabelle contano poco noi dobbiamo andare ad Avellino con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato la Pro Vercelli. Non ci possiamo permettere di guardare gli altri, dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo alzare l’asticella dell’attenzione e andare ad Avellino cercando di fare punti anche in trasferta”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy