Avellino, che peccato! Potevi regalarti San Siro

Avellino, che peccato! Potevi regalarti San Siro

Questa sera al “Picco” di La Spezia andrà in scena il quarto di finale di Tim Cup tra Spezia ed Alessandria. Chi vince continua a sognare: in palio c’è la semifinale col Milan.
Visto questo incredibile sviluppo del tabellone, per i lupi di Attilio Tesser cresce il rimpianto. L’Alessandria, infatti, ha raggiunto i quarti dopo aver eliminato il Palermo, che batté l’Avellino al terzo turno (2-1) e il Genoa. Considerato lo straordinario momento di forma di Castaldo e compagni in quest’ultimo mese e mezzo, ci riesce facile pensare che una vittoria con l’Alessandria in casa e a “Marassi” contro il Genoa non sarebbe stata utopia. Anzi. A maggior ragione i lupi avrebbero potuto battere lo Spezia guadagnandosi così una semifinale (!) di Tim Cup e regalandosi soprattutto la possibilità sia di giocare a “San Siro” contro il Milan sia di ospitare l’undici di Mihajlovic al “Partenio”.
Provate a chiudere gli occhi e a pensare cosa avrebbe combinato la Sud…
Peccato. Per quello che poteva essere e non è stato. Ma ormai è inutile rammaricarsi. Il prossimo obiettivo si chiama Modena: l’Avellino vuole continuare a sognare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy