Gubitosa & Taccone servono il tris: lupi, è Natale

Gubitosa & Taccone servono il tris: lupi, è Natale

Commenta per primo!

Ormai manca solo l’ufficialità. Taccone e Gubitosa servono un tris di rinforzi per un Natale coi fiocchi. Chi va e chi viene ma almeno dalle intenzioni, stavolta, le idee sono più che chiare.

CHI VA

La lista dei partenti è ampia. C’è una stella che approderà in serie A. Si tratta di Marcello Trotta (LEGGI QUI)L’Avellino capitalizzerà. Danaro fresco per respirare e reinvestire sul mercato.

Va via anche Antonio Zito —(LEGGI QUI)

In partenza anche Giron e Soumarè, oltre a Tutino. (LEGGI QUI LE DESTINAZIONI)

CHI VIENE

Tre sono quasi ufficiali. Si attende l’apertura delle liste di mercato per le ufficializzazioni.

Uno sosterrà le visite mediche già lunedì a Roma a Villa Stuart (LEGGI QUI CHI E’)

Altri due saranno ritorni. Dal Milan e dal Chievo, via libera al nuovo tesseramento in biancoverde. (LEGGI QUI)

C’E’ CHI DICE NO

Il secco no è arrivato proprio martedì sera. L’Entella le ha provate tutte per avere Mokulu. In cambio soldi e contropartita tecnica. Ma Taccone e Gubitosa hanno declinato l’invito. Rifiutata l’offerta, si va avanti (I DETTAGLI QUI)

E allora, il mercato è già entrato nel vivo. Ma le novità non finiscono qui. Perchè, dopo Cesena, Tesser avrà anche un altro centrocampista e un difensore esterno destro. Insomma, bolle in pentola di tutto. L’Avellino è pronto per tentare l’assalto alla serie A nel girone di ritorno. Con i play-off ad un passo e forti delle quattro vittorie di fila, l’Avellino è la squadra con miglior rendimento nelle ultime tre settimane meglio anche del Novara (10 punti) e Cagliari (8 punti). Domenica a Cesena si chiude il girone di andata. Obiettivo 31 punti: missione impossibile fino ad inizio dicembre ma adesso raggiungibile. Grazie ad un filotto incredibile che ha ridato serenità alla squadra e all’allenatore oltre all’ambiente ormai galvanizzato e pronto all’ennesimo maxiesodo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy