Avellino-Entella, probabili formazioni: sorpresa a centrocampo per Tesser?

Avellino-Entella, probabili formazioni: sorpresa a centrocampo per Tesser?

Mancano poche ore al fischio d’ inizio di Avellino-Virtus Entella con  i liguri che vogliono continuare a sognare e l’Avellino che ha intenzione di non fermarsi dopo il tris di vittorie messe assegno negli ultimi turni.

In casa Avellino la formazione dovrebbe essere la stessa scesa in campo contro il Como con l’unico dubbio per il tecnico di Montebelluna se far iniziare il match a Roberto Insigne. In realtà Tesser sta valutando anche la possibilità di impiegare Bastien tra i tre di centrocampo dando un turno di riposo a uno tra D’Angelo e Gavazzi. In difesa nonostante le convocazioni di Rea e Ligi, Tesser si affiderà ancora a Jidayi e Chiosa con le corsie ai rinati Nica e Nitriansky. In attacco Castaldo sarà affiancato dall’inizio da Marcello Trotta a discapito di Mokulu che ha problemi alla caviglia dopo il leggero infortunio del Sinigaglia.

Anche Aglietti proporrà la stessa formazione che ha steso il Vicenza con uno dei terminali offensivi più in forma del campionato con Ferreira pronto ad innescare Masucci e bomber Caputo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy