Avellino – Modena, il racconto minuto per minuto delle azioni più avvincenti

Avellino – Modena, il racconto minuto per minuto delle azioni più avvincenti

Commenta per primo!

Brutto e vincente l’Avellino visto oggi allo stadio “Partenio Lombardi” contro un ottimo Modena ,sfortunatissimo, ma soprattutto contro un grandissimo Frattali che ha chiuso la porta con diversi interventi prodigiosi.La partita è terminata due a zero per la squadra allenata da Tesser.

Ecco l’elenco delle migliori azioni da goal:

2′ FRATTALI! Subito grande intervento del portiere avellinese, che respinge in corner un colpo di testa ravvicinato di Nizzetto! Gran colpo di reni dell’estremo difensore, bravo a deviare sopra la traversa

4’ANCORA FRATTALI! La difesa dell’Avellino si lascia bucare da Luppi, che si invola verso la porta di Frattali ma spara addosso al portiere!

11’TAVANO! Sul tiro dalla bandierina, la palla termina sui piedi dell’ex attaccante dell’Empoli, che prova la girata verso la porta. La conclusione però è debole e centrale ed è facile preda di Manfredini

13′ TROTTA! Grande calcio di punizione di Zito, che pesca Trotta tutto solo alle spalle della difesa! Il centravanti non riesce a girare con l’esterno sinistro verso la porta!

22′ TAVANO! Sinistro improvviso e al volo dell’attaccante, che sfiora il palo alla destra di Manfredini!

35′ NIZZETTO! Sinistro di prima intenzione a giro dell’esterno del Modena, che non trova la porta! Buon tentativo per il giocatore migliore in campo fino a questo momento

39’GAVAZZI! Tiro del trequartista ribattuto da Calapai, che già aveva fatto da scudo sulla precedente conclusione di Trotta!

43’LUPPI! Occasione per il Modena! Cross di Calapai, Luppi si ritorva il pallone sul destro ma non riesce a dare forza alla conclusione! Frattali blocca a terra

SQUADRE ALL’INTERVALLO! Finisce il primo tempo al Partenio-Lombardi! Avellino e Modena sono sullo 0-0 dopo 45′ combattuti. Meglio gli ospiti, pericolosisia nella parte iniziale, sia in quella finale della prima frazione. Avellino poco reattivo, il pubblico non ha gradito la prestazione della squadra di Tesser

50′ LIGI SULLA LINEA! Olivera conclude a botta sicura, ma Ligi respinge sulla linea. L’azione prosegue e Rubin scaglia un gran sinistro dal limite, che Frattali devia in corner con un grande intervento!

55′ BASTIEN! Granoche protesta per un controllo con il braccio del belga, che va via sulla destra e rischia di sorprendere Manfredini con un cross che diventa un pericoloso tiro! Il portiere riesce però a bloccare

58′ GRANOCHE! Il Diablo manca il colpo di tacco sotto misura sul cross basso splendido confezionato da Rubin. Azione in velocità del Modena davvero splendida!

62′ TROTTA! Colpo di testa del giovane bomber sul cross di Visconti, ma Manfredini rende tutto semplice bloccando a terra!

65′ FRATTALI! Altra strepitosa parata del portiere dell’Avellino sul destro a giro di Granoche! Calcio d’angolo per il Modena, ancora una volta molto pericoloso!

77′ JIDAYI! AVELLINO IN VANTAGGIO! Proprio uno dei nuovi entrati sblocca il match! Jidayi si tuffa sul calcio d’angolo battuto dalla destra e buca Manfredini!

84′ MOKULU! RADDOPPIO DELL’AVELLINO!! Mokulu aggancia un lungo lancio dalla difesa, vince ancora una volta il duello fisico con Cionek e incrocia con il destro sul palo lungo! Altro gol di un subentrato, 2-0 per l’Avellino!

86′ TRAVERSA DI STANCO! MODENA SFORTUNATISSIMO! Sugli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra, l’attaccante appena entrato svetta più in alto di tutti, ma il pallone si stampa vicino all’incrocio sinistro dei pali!

94′ TRIPLICE FISCHIO!AVELLINO BATTE MODENA 2-0

di SALVATORE GRAZIANO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy