Avellino-Primavera: super Tavano, Rea va ko

Avellino-Primavera: super Tavano, Rea va ko

Cinque reti nel primo tempo. Super Tavano (tripletta), Castaldo c’è (doppietta). Insigne è un fenomeno nella trequarti. Ma la preoccupazione è tutta per Rea, che dopo nemmeno 20 minuti, si scontra in area con il portiere Offredi ed è costretto ad uscire anzitempo. Con Mokulu, D’Angelo, Trotta, Frattali e Zito a riposo precauzionale, l’Avellino comincia a prendere forma. Niente male, almeno per ora, anche la formazione Primavera allenata dal neo tecnico Pullio. La formazione giovanile biancoverde, sembra, almeno per quanto visto, di poter dire la sua nel prossimo campionato giovanile. Tessere ha avuto ottime indicazioni in vista del probante test amichevole di mercoledì sera contro l’Espanyol. Lì, con ogni probabilità, si capirà il vero spessore tecnico di una formazione biancoverde che si appresta a terminare il ritiro di Sturno in attesa degli ultimi colpi di mercato, specie sulla mediana. E’ finita, per la cronaca 7-0: gli ultimi gol, proprio allo scadere, portano la firma di Soumarè ed Insigne jr.

Il tabellino

AVELLINO – AVELLINO PRIMAVERA 7-0 (5-0 pt)

AVELLINO p.t. (4-3-1-2): Offredi; Nitriansky,  Ligi, Rea (dal 18′ pt Biraschi), Visconti; Schiavon, Arini, Gavazzi (30′ Insigne); Insigne; Castaldo, Tavano. All.: Tesser.

AVELLINO s.t. (4-3-1-2): Bianco; Nica,  Chiosa, Biraschi, Giron; Soumaré, Arini (dal 21′ st Schiavon), Gavazzi; Tutino (30′ Cuomo); Castaldo (dal 15′ st Petricciuolo), Pozzebon. All.: Tesser.

Reti: pt, 11′ Castaldo, 14′ Castaldo, 19′ Tavano, 25′ Tavano, 39′ Tavano, 43’st Soumarè, 45’st Insigne

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy