Avellino, primo allenamento per Migliorini ma problemi per sei biancoverdi

Avellino, primo allenamento per Migliorini ma problemi per sei biancoverdi

Dopo la vittoria contro la Salernitana l’Avellino ha iniziato la settimana che porta alla sfida del Braglia contro il Modena. Allenamento al Partenio-Lombardi con la prima seduta anche per Marco Migliorini difensore arrivato dalla Juve Stabia che si è legato all’Avellino fino al 2020 (leggi qui).

Per il resto non si può dire che sia stata una giornata positiva sotto l’aspetto degli arruolabili. Ben sei giocatori hanno avuto problemi fisici e si aggiungono all’assenza di Biraschi in viaggio con la B Italia per l’amichevole contro i pari età dell’Aston Villa.

I problemi fisici hanno riguardato Arini che ha svolto lavoro differenziato e Sbaffo, Mokulu e D’Angelo che si sono allenati a ritmo ridotto. Fermo anche Castaldo che ha svolto terapie e Gavazzi assente per la febbre che lo ha costretto a non esserci nel match di sabato con la Salernitana.

Domani due allenamenti in programma: la mattina in palestra al Partenio-Lombardi, mentre nel pomeriggio è previsto allenamento a porte chiuse a Torrette di Mercogliano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy