Avellino tra mercato e Lanciano. Oggi arriva Jidayi, Porcari la priorità

Avellino tra mercato e Lanciano. Oggi arriva Jidayi, Porcari la priorità

Il calciomercato dell’Avellino ingrana la marcia ed è pronto a ripartire. In queste ore, dovrebbe, giungere l’ufficialità di William Jidayi. L’ex centrocampista, classe ’84, di Juve Stabia e Sassuolo stamane firmerà un contratto, biennale, con il sodalizio di Piazza Libertà. Una trattativa lampo condotta da duo Taccone-De Vito. Jidayi, però, non sarà l’unico acquisto in mediana. Infatti, Tesser, attende l’uomo “dai piedi buoni” ossia il regista davanti alla difesa. Nel mirino dell’Avellino c’è una vecchia conoscenza della tifoseria biancoverde, Pippo Porcari. Il mediano di Fidenza ha vestito la casacca dei lupi dal 2006 al 2008. Nella passata stagione ha guidato il Carpi alla conquista della massima serie. A lasciare l’Avellino, invece, saranno il duo Schiavon-Togni. Due cessioni che faranno spazio nella tabella degli over (da ricordare che in rosa c’è spazio solo per 18 elementi over e non oltre).

FRONTE CESSIONI – Difficilmente l’Avellino cederà Demiro Pozzebon. L’ex Olbia e l’Aquila resterà alla corte del lupo fino a gennaio, complice, la squalifica di Gigi Castado per quattro mesi. Chi invece, potrebbe, lasciare l’Avellino è Simone Petricciuolo. L’ex Savoia e Roma, potrebbe, accasarsi alla Caserta. I falchetti, potrebbero, sfidare proprio l’Avellino in Tim Cup in caso di successo contro il Lecco di mister Sergio Zanetti (fratello del celebre Javier).

VERSO LANCIANO – Mattinata di riposo per l’Avellino. Dopo la doppia seduta in palestra svolta ieri, i Lupi si alleneranno nel pomeriggio, alle ore 17:30, sul manto erboso del “Sibilia” di Torrette di Mercogliano. La seduta sarà a porte chiuse.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy