Avellino-Vicenza, le probabili formazioni. Tesser pensa al 3-5-2…

Avellino-Vicenza, le probabili formazioni. Tesser pensa al 3-5-2…

E’ tempo di risorgere. L’Avellino dopo il ko di Bari, torna al “Partenio-Lombardi”. Nel pomeriggio, alle 15, arriva il Vicenza di Pasquale Marino. I veneti giungono in Irpinia con lo zero nella casella delle sconfitte. La truppa di Tesser, invece, arriva alla sfida con un trend negativo. Un punto nelle ultime tre gare di campionato. Un bilancio che non sorride di certo ai lupi. Contro il Vicenza, servirà vincere. Non basterà portare belle prestazione. Ma servono punti per allontanarsi dalla zona calda. Il tecnico di Montebelluna, per la sfida contro il Vicenza, può riabbracciare Angelo D’Angelo rientrante dopo l’infortunio patito prima della sfida contro il Cagliari. Per il capitano, al momento, sembra scontata la panchina. Tesser dovrà rinunciare, ancora una volta, a Davide Gavazzi e Angelo Rea. Entrambi ancora fermi ai box. Probabilmente torneranno a disposizione per la sfida di Livorno.

Tesser per la sfida di questo pomeriggio pensa ad un 3-5-2. Ma nulla è ancora precluso. Il tecnico di Montebelluna scioglierà le riserve qualche minuto prima della gara di questo pomeriggio. In caso di conferma del 3-5-2, sarebbe, lo stesso undici che è capitolato per 2-1 a Bari. In odore di conferma anche Maxime Giron e Nica. Entrambi saranno dislocati sulle catene.

Sulla sponda veneta, Pasquale Marino, dovrà fare i conti con mezza difesa falciata. In mediana, il tecnico di Marsala, può tirare un sospiro di sollievo visto il recupero di Vita. L’ex Monza si candida per una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni della sfida di questo pomeriggio:

Avellino (3-5-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Chiosa; Nica, Insigne, Arini, Zito, Giron; Trotta, Tavano.

A disp.: Offredi, D’Angelo, Mokulu, Visconti, Soumarè, Nitriansky, Jidayi, Bastien, Napol.

All.: Attilio Tesser.

 

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, El Hasni, D’Elia, Pinato; Vita, Modic, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli.

A disp.: Marcone, Pazienza, Sbrissa, Pettinari, Gagliardini, Bianchi, Gatto, Gora, Rinaudo.

All.: Pasquale Marino.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy