Biancolino e Ciano trascinano l’Avellino in quel di Lioni. Roboante 9-0 inflitto all’AtriCalcio Lioni

Biancolino e Ciano trascinano l’Avellino in quel di Lioni. Roboante 9-0 inflitto all’AtriCalcio Lioni

Commenta per primo!

[divider]Bella giornata di sport quella che sta vivendo Lioni. La ridente cittadina dell’Alta Irpinia ha potuto ammirare in esibizione i calciatori dell’Avellino. La partita in questione, contro l’AtriCalcio Lioni è terminata 9-0. Spalti pieni quelli dello splendido “Iorlano”. Come prevedibile non c’è stata storia in campo, ma mister Rastelli ha voluto nuovamente mischiare le carte in vista della partita di Novara. Nel primo tempo le marcature portano le firme di Biancolino e Galabinov. Nel secondo tempo lupi più spietati e autori di ben sette reti. Da segnalare altri due gol del Pitone Biancolino e la tripletta di Ciano, oltre alla doppietta di Castaldo.

Come detto in precedenza Rastelli ha schierato e fatto giocare un po’ tutti. Nel primo tempo si è vista una difesa a 4. Ritorno di Seculin tra i pali. De Vito, Izzo, Peccarisi e Bittante dietro. Schiavon, Togni, Angiulli e Millesi a centrocampo. In avanti Galabinov e Biancolino.

Nella ripresa spazio a Terracciano (subentrato a gara in corso) e al ritorno della difesa a 3 con Fabbro, Decarli e Pisacane. Linea mediana composta da Zappacosta, Arini, D’Angelo e una novità. Infatti è arrivato in prova un calciatore italo-svizzero Dennis Iapichino Davanti Rastelli conferma Ciano trequartista dietro le due punte Biancolino (confermato 90 minuti in campo) e Castaldo.

Ma non è tutto qui. Stasera una corposa delegazione dell’A.S. Avellino sarà presente al Club Adriano Lombardi di Montella. La società e i suoi calciatori vicini alla provincia. Come si auguravano i tifosi.

Seguiranno aggiornamenti sulla serata in quel di Montella proprio su queste pagine.

Restate Online !

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy