Bisoli: “La vittoria nostro merito. Avellino può arrivare a grandi traguardi”

Bisoli: “La vittoria nostro merito. Avellino può arrivare a grandi traguardi”

Il Perugia porta a casa il massimo della posta e Bisoli in  conferenza stampa nel post partita ci tiene a chiarire che: “Merito del mio Perugia. Nel secondo tempo abbiamo avuto anche la possibilità di fare un risultato più largo mentre nel primo tempo l’equilibrio si è rotto solo per un episodio. Nel secondo tempo abbiamo corretto qualcosa e messo in difficoltà l’Avellino dove potevamo colpire e lo abbiamo fatto”.

Buon periodo per il Perugia ma Bisoli ci tiene a precisare che: “La condizione fisica è determinante e non bastano 45 minuti per vincere. La mia squadra ne ha per tre partite nelle gambe abbiamo giocato palla a terra con grande velocità. Molti cambi sulle fasce che si vedono da poche parti. Il Perugia ora fa quello che io voglio, i campionati si vincono a marzo e oggi stiamo facendo bene come squadra non come singoli e oggi ho dimostrazione di giocatori importanti che si mettono a disposizione del gruppo”.

Bisoli parla del futuro e anche dei biancoverdi: “Chiedo molta concretezza ai miei uomini e in questo periodo stiamo raccogliendo molto. Ora siamo in una posizione di classifica positiva ma ad oggi non ci sono sentenze. Squadre che oggi sono ultime possono arrivare nelle prime cinque a fine stagione. Ci vuole equilibrio in questo campionato. Non ci possiamo esaltare oggi dopo due vittorie e magari qualche calcolo potremmo farlo solo al termine del girone di andata, ma solo per valutare le insidie di questo campionato e gli errori commessi fino ad oggi. L’Avellino ha tutte le potenzialità per raggiungere grandi traguardi, costruita da centrocampo in su in modo eccezionale e per fare bene”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy