Bjelica: “Avellino difficile da affrontare, riscatteremo la sfida play-off”

Bjelica: “Avellino difficile da affrontare, riscatteremo la sfida play-off”

Commenta per primo!

“L’Avellino di oggi è una squadra difficile da affrontare, quadrata ed aggressiva, con tante possibili soluzioni differenti, ma noi siamo pronti a qualsiasi evenienza e cercheremo di riscattare non solo il passo falso di Cesena, ma anche quella maledetta sfida playoff della scorsa stagione, nella quale credo che noi avremmo meritato di vincere”. E’ questo quanto espresso dal tecnico dello Spezia Nenad Bjelica nella conferenza stampa prima della sfida di domani al Picco di La Spezia.

Spezia che non ha mai vinto contro l’Avellino e Attilio Tesser, anche su questo Bjelica sottolinea che: “La Ternana non aveva mai perso al “Picco”, la Salernitana non perdeva con noi da 85 anni ecc..: noi dobbiamo pensare soltanto a giocare ed a fare del nostro megio per vincere”.

Spezia che arriva da un periodo difficile e che cerca il riscatto contro i lupi: “Avremmo dovuto fare di più, ne siamo consci, ma ho la fortuna di lavorare con professionisti seri ed affamati, che già dal giorno successivo alla sconfitta sono tornati sul campo con grande voglia, determinati a riscattarsi subito, a partire dalla gara contro l’Avellino”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy