Breda: “Con l’Avellino bisogna coprirsi, loro forti nelle ripartenze”

Breda: “Con l’Avellino bisogna coprirsi, loro forti nelle ripartenze”

Commenta per primo!

L’Avellino ha una disposizione in campo diversa dalle recenti avversarie che abbiamo incontrato. Ci sono zone in cui bisogna stare più attenti e zone in cui possiamo avanzare. Noi dovremmo tenere  sempre le giuste distanze e avere una squadra che gioca con intensità. Loro sono una squadra ben strutturata e brava nelle ripartenze, bisogna coprirsi bene”. Questa la breve analisi dell’Avellino visto da Roberto Breda che nella conferenza stampa della vigilia di Ternana-Avellino parla anche dello stato di salute della sua squadra: “Importante sarà mantenere lo stesso atteggiamento di Latina. Sono contento delle qualità del gruppo e ora è arrivato il momento di alzare l’asticella con umiltà”.

Sulla formazione che schiererà contro l’undici dell’ex Tesser Breda ha ancora qualche dubbio: “Abbiamo provato due o tre soluzioni perché l’Avellino è una squadra un po’ diversa. Per la mediana deciderò domani ma sono sempre tre calciatori per due maglie. Rientrano Ceravolo e Busillato però dovrò valutare ancora sul loro impiego”.

 

Breda conclude sottolienando l’importanza del match: “Una partita importantissima. Bisogna dare continuità, bisogna trovare risposte importanti per muovere la classifica. L’importante è mantenere sempre alta l’attenzione”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy