SERIE B

Breda: “Con l’Avellino bisogna coprirsi, loro forti nelle ripartenze”

L’Avellino ha una disposizione in campo diversa dalle recenti avversarie che abbiamo incontrato. Ci sono zone in cui bisogna stare più attenti e zone in cui possiamo avanzare. Noi dovremmo tenere  sempre le giuste distanze e avere una squadra che gioca con intensità. Loro sono una squadra ben strutturata e brava nelle ripartenze, bisogna coprirsi bene”. Questa la breve analisi dell’Avellino visto da Roberto Breda che nella conferenza stampa della vigilia di Ternana-Avellino parla anche dello stato di salute della sua squadra: “Importante sarà mantenere lo stesso atteggiamento di Latina. Sono contento delle qualità del gruppo e ora è arrivato il momento di alzare l’asticella con umiltà”.

Sulla formazione che schiererà contro l’undici dell’ex Tesser Breda ha ancora qualche dubbio: “Abbiamo provato due o tre soluzioni perché l’Avellino è una squadra un po’ diversa. Per la mediana deciderò domani ma sono sempre tre calciatori per due maglie. Rientrano Ceravolo e Busillato però dovrò valutare ancora sul loro impiego”.

 

Breda conclude sottolienando l’importanza del match: “Una partita importantissima. Bisogna dare continuità, bisogna trovare risposte importanti per muovere la classifica. L’importante è mantenere sempre alta l’attenzione”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio