Cagliari-Avellino, le probabili formazioni. Tesser cambia pelle al lupo…

Cagliari-Avellino, le probabili formazioni. Tesser cambia pelle al lupo…

Commenta per primo!

E venne il giorno di CagliariAvellino. La prima gara di una settimana infernale che vedrà in campo la squadra di Attilio Tesser tre volte. Il primo step parte dal “Sant’Elia”. Ad opporsi, alle 15 di questo pomeriggio, gli isolani dell’ex Massimo Rastelli. L’Avellino, potrebbe, presentarsi al cospetto dei rossoblù con una nuova pelle. Rinnovata in alcuni reparti. Il primo a subire dei cambi, dovrebbe essere, la difesa. Sulla fascia destra, Tesser, è pronto a rilanciare Nica. Il laterale rumeno è in pole per un posto da titolare a discapito di Nitriansky. Confermati invece gli altri tre elementi del pacchetto arretrato: Visconti sulla corsia mancina e la coppia Biraschi-Ligi al centro. In mediana, invece, la novità è l’inserimento dal primo minuto di Jidayi. Complice l’assenza di D’Angelo, l’ex Juve Stabia, è pronto a giocarsi le sue carte dopo il gol al Modena. Nessuno stravolgimento con l’ingresso in campo, dal primo minuto, di Jidayi. Tesser riproporrà contro il Cagliari, Gavazzi, in cabina di trequarti. Davanti l’ex Sampdoria, agiranno, Trotta e Tavano.

Sulla sponda rossoblu si va verso la riconferma in toto dei nove undicesimi della truppa che ha pareggiato contro la Ternana. In difesa toccherà a Pisacane rilevare Murru e Kranjc al posto di Capuano. Rastelli, quindi, confermerà il 4-3-1-2. Bocche di fuoco affidate al duo Sau-Melchiorri. Alle loro spalle, conferma, per Diego Farias preferito a Joao Pedro.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Pisacane, Salamon, Krajnc, Balzano; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Farias; Sau, Melchiorri. A disp.: Cragno, Joao Pedro, Barella, Capuano, Munari, Cerri, Murru, Giannetti, Fossati. All.: Massimo Rastelli.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Ligi, Visconti; Arini, Jidayi, Zito; Gavazzi; Trotta, Tavano.A disp.: Offredi, Mokulu, Soumarè, Nitriansky, Rea, Insigne, Giron, Bastien, Chiosa. All.: Attilio Tesser.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy