Calcio – L’Avellino resuscita tutti!

Calcio – L’Avellino resuscita tutti!

Che primato! In questa stagione ne abbiamo viste di cotte e di crude, abbiamo gioito, abbiamo sofferto, abbiamo imprecato, ma il calcio è bello perchè è anche questo. L’Avellino ha regalato punti in casa a quasi o tutti i fanalini di coda, vedi Crotone nel match di andata e il Cittadella di Foscarini, ma è riuscita nell’intento di risollevare le sorti di due squadre, una allo sbando, l’altra solo in crisi di risultati. Quando i lupi andarono a giocare a Carpi si affrontava una squadra, sempre in vetta ma che non riusciva ne a vincere, ne segnare. Toc toc, vanno i verdi, due a zero e tutti a casa. Buona la prima! Il Carpi è iniziato a volare.

Si va a Catania (terz’ultimo) in piena emergenza di uomini e di punti no problem, ci siamo noi! yuppi. Da allora il Catania sembra invincibile e insidia addirittura la zona playoff!

Dulcis in fundo le ultime due chicche. Il Varese non racimolava punti dalla trasferta di Modena, e soprattutto in casa aveva perso le ultime quattro gare di fila. Ma che problema c’è, regaliamolo anche ai lombardi un punticino, altrimenti come facciamo il miracolo.

Quella di ieri, la ciliegina sulla torta. Siamo stati capaci di far segnare una squadra come l’Entella che non vedeva la porta da oltre 400 minuti. Questo è quanto!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy