Calciomercato: Raimondi al Trapani, Avellino ufficiale Decarli. Sansovini al Novara

Calciomercato: Raimondi al Trapani, Avellino ufficiale Decarli. Sansovini al Novara

Commenta per primo!

Trapani: UFFICIALE! Andrea Raimondi è un nuovo giocatore del Trapani Calcio. Il giocatore è arrivato stamani in città ed è il primo acquisto della società granata in questa finestra di mercato di gennaio. Chiamato a sostituire Madonia, calciatore approdato al Catanzaro. Le prime parole dell’ex biancoscudato sono state:”“Sono contento di essere qui, spero di fare bene e dare una mano alla squadra e al mister. Posso garantire il mio totale impegno e l’attaccamento alla maglia, due caratteristiche che a mio avviso non devono mancare mai”

Spezia: Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe l’offerta per Pasquale Schiattarella. Calciatore in scadenza. L’offerta si agirebbe attorno ad un milione e mezzo di euro. Ma le ambizioni della aquile di certo non si fermano. Infatti si sogna in grande, basti pensare che la società ligure ha accesso i fari su Giuseppe de Luca(Atalanta),Alessio Romagnoli (Roma) e Valerio Verre (Palermo).

Cittadella: Nella giornata di oggi ci sarà il summit tra la società e il procuratore di Di Roberto, per valutare la situazione del calciatore che difficilmente andrà via dal Citta. La società però comunque sta monitorando il mercato. Da segnalare l’interesse per Sasa Bjelanovic, attaccante in uscita dal Varese. Oltre all’interesse per l’ex di Verona e Cluji da segnalare anche l’interesse per Antimo Iunco attualmente in forza al Trapani, attaccante che non riesce a ritagliarsi un ruolo visto la concorrenza di un pacchetto offensivo vasto.

Padova: UFFICIALE! Timothy Nocchi è un nuovo calciatore dei biancoscudati. Il giovane portiere arriva in prestito dalla Juventus. Dopo le prove non brillanti in quel di Carpi ora è pronto a giocarsi le sue carte in quel di Padova. In uscita, come detto prima, Andrea Raiomondi è un nuovo calciatore del Trapani.

Avellino: UFFICIALE! Saulo Igor Decarli  è ufficialmente un calciatore dell’As Avellino. Arriva in Irpina con la formula del prestito. Per quanto concerne l’ingaggio di Camillo Ciano, è da segnalare l’interessamento del Carpi, che vuol provare a strappare l’ariete casertano al sodalizio di Piazza Libertà.

Novara: UFFICIALE! Marco Sansovini è un nuovo giocatore del Novara. Il terminale offensivo ha firmato qualche ora fa con gli azzurri. Il tecnico Calori ha chiesto alla società anche un altro giovane talento. Si tratta di Ouasim Bouy della Juventus, calciatore che conosce bene visto che lo scorso anno era con lui a Brescia. Sul calciatore nederlandese-marocchino ci sarebbe la concorrenza di diverse squadra, ma a quanto si apprende il Novara sembrerebbe avere un grosso vantaggio,costituito proprio dal tecnico degli azzurri.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy