Ceccarelli: “Il pari sarebbe stato il risultato più giusto”

Ceccarelli: “Il pari sarebbe stato il risultato più giusto”

Il primo uomo della Salernitana a scendere in conferenza stampa è il neo acquisto granata Ceccarelli che dice la sua sul risultato finale: “Il pareggio era il risultato più giusto anche perchè noi abbiamo creato molte occasioni e quindi un pari sarebbe stato più giusto. Ora siamo arrabbiati per come è andata e speriamo di conservare questa cattiveria per la prossima partita che si può definire decisiva”.

Non ho avuto troppi problemi ad inserirmi negli schemi che il mister detta mi dispiace per aver perso perchè volevo esordire con una vittoria. Dopo il gol abbiamo avuto occasioni importanti con Bovo e Donnarumma e abbiamo avuto la sensazione che si poteva pareggiare. Questo non è avvenuto e siamo molto dispiaciuti. Ora ci sono venti finali e dobbiamo onorare il campionato in una classifica corta in cui ci vuole poco a recuperare.

Poi una battuta dell’Avellino: “Una squadra strutturata con veterani della categoria e se non sei una buona squadra sei vittorie non le fai. Può fare sicuramente bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy