Como, Latina e Ascoli: i nomi dei nuovi allenatori

Como, Latina e Ascoli: i nomi dei nuovi allenatori

Commenta per primo!

Dopo l’esperienza alla fine della scorsa stagione con il Cagliari in A Gianluca Festa torna ad allenare. È stato chiamato a guidare la panchina del Como dopo l’esonero del tecnico Sabatini in seguito al pareggio della squadra con il Modena. Festa trova il Como ultimo in classifica dopo 11 giornate di campionato con 7 punti, frutto di una sola vittoria, 4 pareggi e sei sconfitte. Accanto a Festa nelle vesti di consulente tecnico, la società lariana ha chiamato un grande ex, Gianfranco Matteoli (ex anche lui di Cagliari e Inter) che ha, tra A e B, collezionato in carriera più di 100 presenze con la maglia del Como.

Intanto prendono consistenza le voci di un arrivo ad Ascoli di Diego Lopez, con l’ex ascolano Michele Fini come vice. E’ corsa a quattro. Entro domani verrà fuori il nome del nuovo allenatore. Lopez in pole, dietro Camplone, Gautieri e Mangia.

Il Latina, invece, dopo l’addio a Iuliano ha già presentato il nuovo tecnico. Sarà Mario Somma, ex commentatore Rai. E’ un ex e il Latina si affida alla sua esperienza per risollevarsi e puntare ai play-off.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy