Empoli-Avellino: le ultimissime con le probabili formazioni

Empoli-Avellino: le ultimissime con le probabili formazioni

Sono 21 i convocati di mister Rastelli per la sfida di domani contro l’Empoli. Non prenderanno parte alla spedizione in Toscana Emiliano Massimo e Samuele Pizza, per loro si è profilata l’ennesima bocciatura da parte del tecnico biancoverde. Resterà a casa anche l’estremo difensore Di Masi. Rastelli dovrà fare meno anche degli infortunati Zappacosta (che probabilmente tornerà in gruppo la prossima settimana) e di Maurizio Peccarisi che invece partirà la settimana prossima alla volta di Villa Stuart per sottoporsi ad esami e terapie. Sono stati arruolati al fotofinish per Empoli i rientrati dalle nazionali: Galabinov e Decarli. Tutto pronto per la sfida, quindi, con qualche novità in difesa e il ritorno, quasi sicuro alle due punte in attacco con Galabinov favorito su Ciano.
Ecco l’elenco completo:
Portieri: Terracciano, Seculin
Difensori: Fabbro, Izzo, Pisacane, Bittante, De Vito, Decarli, Abero
Centrocampisti: Arini, D’Angelo, Schiavon, Ladrière, Millesi, Togni, Angiulli
Attaccanti: Castaldo, Galabinov, Ciano, Biancolino, Soncin
Squalificato: nessuno
Indisponibili: Zappacosta, Peccarisi.
Qui Empoli – Sono rientrati tutti i Nazionali. Restano gli indisponibili Michelidze ed Eramo, squalificati. Sarri con rinuncia al 4-3-1-2 con Verdi riconfermatissimo dietro le due punte Maccarone e Tavano (25 gol in due migliore coppia di attacco del campionato). Il capitano Moro rientra dall’infortunio e prende lui il posto dello squalificato Eramo. I convocati:
Portieri: Bassi, Pelagotti.
Difensori: Laurini, Tonelli, Pratali, mario Rui, Rugani, Barba.
Centrocampisti: Moro, Valdifiori, Croce, Hysaj, Signorelli, Pucciarelli, Shekiladze.
Attaccanti: Maccarone, tavano, Verdi, Castiglia, Ronaldo.
Squalificato:  Eramo. Indisponibili: Mchedlidze .
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini Tonelli Pratali Mario Rui; Moro Valdifiori Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. A disp. Pelagotti, Rugani, Barba, Hysaj, Castiglia, Ronaldo, Signorelli, Pucciarelli, Shekiladze. All. Sarri.
AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Izzo Fabbro  Pisacane; Bittante D’Angelo Arini Schiavon Millesi; Castaldo Galabinov. A disposizione: Seculin, Decarli,  Angiulli,  Togni, Soncin, Biancolino,Ciano, Ladrière, De Vito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy