+++FLASH NEWS+++ L’indiscrezione: Trotta resta per il derby

+++FLASH NEWS+++ L’indiscrezione: Trotta resta per il derby

Commenta per primo!

Guardate la foto in evidenza. Questi tre, nel derby, ci saranno. Specie quello a sinistra. L’Avellino ha congelato il trasferimento al Sassuolo. Almeno per ora, almeno fino a sabato, Trotta sarà un calciatore dei lupi e sarà a disposizione di Tesser per il derby contro la Salernitana. La conferma arriverà nel pomeriggio quando l’Avellino sosterrà il suo allenamento a porte chiuse a Torrette. Se ne riparlerà lunedì. Il Sassuolo ha già chiuso l’accordo con società e calciatore (LEGGI QUI), avallato tra l’altro dalle parole del presidente del Frosinone Stirpe (I DETTAGLI QUI) e confermati ieri sera dalle parole dell’agente di Trotta, Grimaldi (ESCLUSIVA QUI).

Insomma il calciomercato non finisce mai di regalare sorprese. A meno di clamorosi capovolgimenti di fronte, quindi, l’idea comune è di rinviare l’ufficializzazione a lunedì dopo che l’Avellino avrà affrontato la Salernitana e il Sassuolo il Napoli (gara in calendario sabato alle 20.45 ). Ed è proprio nel ventre del San Paolo che l’Avellino firmerà il contratto di cessione.

Trotta sarà a disposizione per il derby. Spetterà a Tesser impiegarlo o meno. Di certo ci sarà. Almeno in panchina. Con un sogno nel cuore. Lasciare con un gol. Magari decisivo, nella partita che può regalare ai lupi la sesta vittoria di fila e una posizione rafforzata nelle posizioni play-off.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy