Frosinone-Latina è tempo di derby

Frosinone-Latina è tempo di derby

Oggi pomeriggio, alle 18, si recupera il derby tra Frosinone-Latina. Il derby laziale era stato rinviato lo scorso 29 marzo per motivi di ordine pubblico. Sarà tutto esaurito nell’impianto ciociaro di via Mola Vecchia, il pubblico di casa vuole spingere la squadra verso il sogno della Serie A, una vittoria contro il Latina permetterebbe alla truppa di Stellone di agganciare il Bologna al secondo posto in classifica, allontanando sempre più proprio l’Avellino. Dall’altra parte i pontini cercano punti altrettanto preziosi per la salvezza. Il match del “Matusa” sarà agli ordini del signor Michael Fabbri, arbitro della gara, assistito dai signori Di Vuolo e Mondin, Queste le probabili formazioni che dovremmo vedere in campo:

Frosinone (4-3-3): Zappino; Pamic, Russo, Blanchard, M. Ciofani; Soddimo, Gucher, Sammarco; Santana, Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Stellone.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Dellafiore, Bruscagnin, Rivstovski; Crimi, Viviani, Ammari; Oduamadi, Litteri, Bidaoui. Allenatore: Iuliano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy