Giudice Sportivo: che stangata per lo Spezia!

Giudice Sportivo: che stangata per lo Spezia!

Commenta per primo!

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 CALAIO’ Emanuele (Spezia): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; per avere, al 39° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA RAICEVIC Filip (Vicenza): per avere, al 28° del secondo tempo, colpito volontariamente un avversario con una gomitata al volto.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA COMOTTO Gianluca (Perugia): per avere, al 38° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADDAE Bright (Ascoli Picchio): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. ERAMO Mirko (Trapani): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SCOZZARELLA Matteo (Trapani): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BORGHESE Martino (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASSETTI Marco (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

OLIVERA DA ROSA Ruben Ariel (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PERICO Gabriele (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). VIOLA Benito Nicolas (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VITALE Luigi (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA BJELICA Nenad (Spezia): per avere, al 39° del primo tempo, contestato platealmente l’operato degli Ufficiali di gara, rivolgendo inoltre al Quarto Ufficiale un’espressione insultante; all’atto dell’allontanamento, reiterava tale atteggiamento e, calciando con violenza una borraccia, provocava la reazione dei propri sostenitori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy