Il punto sul mercato di Serie B: Benassi ufficiale alla Juve Stabia, Avellino ecco Ciano e Decarli

Il punto sul mercato di Serie B: Benassi ufficiale alla Juve Stabia, Avellino ecco Ciano e Decarli

Reggina: Come noto il tecnico Atzori è stato esonerato, al suo posto è stato chiamato il duo Zanin-Gagliardi. La società calabrese deve dare una scossa ad un campionato non esaltante. Anche il Ds Simone Giacchetta è attivissimo sul mercato, infatti sta monitorando la situazione di Armando Perna classe ’81 in uscita dal Padova.La Reggina è alla finestra poiché alla ricerca di un difensore d´esperienza per affrontare la seconda parte di stagione. Oltre al difensore in dirittura d’arrivo anche Mirko Pigliacelli che si si avvia a diventare il nuovo portiere della Reggina. Probabilmente nella giornata di domani ci sarà l’incontro con il Parma (società che ne detiene il cartellino). Pigliacelli torna da Pescara dove non ha trovato spazio

Juve Stabia: UFFICIALE Benassi alla Juve Stabia. In una nota diramata dalla società: “S.S. Juve Stabia SpA rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Massimiliano Benassi, classe 1981.
L’estremo difensore, nativo di Alatri, fa così ritorno alla Juve Stabia, squadra con cui disputò un ottimo campionato di Serie C1 nella stagione agonistica 2006/2007.
Benassi, ex tra le altre di Sassuolo, Perugia, Lecce e Reggina è già a disposizione di mister Fulvio Pea per gli allenamenti odierni”. 
L’estremo difensore rientrato dalla brutta avventura con la Reggina riparte dalle Vespe. Si lavora anche al doppio colpo Negro e Cejas, attualmente al Latina

Palermo: E’ un tour de force su Abel Hernandez. Come è noto Zamparini ha dichiarato che il calciatore uruguaiano potrebbe partire solo per uno scambio di prestiti. Sull’ariete sudamericana si è fiondata la Fiorentina e non solo. Infatti oltre ai viola ci sarebbe anche l’interessamento del Sassuolo che già aveva messo nel mirino Hernandez nella scorsa estate. IN ENTRATA: Piace molto Nortey Ashong, giocatore di proprietà della Fiorentina attualmente in prestito allo Spezia assieme a Walter Lopez ex Lecce e al momento libero da vincoli contrattuali.

Avellino: E’ cosa fatta per gli arrivi di Saulo Decarli dal Livorno, difensore classe ’92 svizzero e di Camillo Ciano, attaccante classe ’90 in prestito al Padova dal Napoli. In uscita da segnalare l’interesse della Virtus Entella per Eric Herrera. E’ guerra aperta tra Casertana e Nocerina per accaparrarsi Raffaele Biancolino, oltre alle due società campane da segnalare anche l’interesse del Frosinone di Stellone.

Crotone: UFFICIALE: Giuseppe Torromino è un calciatore della Virtus Entella. I pitagorici hanno raggiungo l’accordo per la cessione con diritto di riscatto per la comproprietà dell’attaccante. IN ENTRATA: Si fa forte l’interesse per Federico Gerardi. Da segnalare anche un timido interessamento per Gianmario Comi. Oltre all’ex Milan piace anche l’attaccante croato dello Zadar Josip Ivancic classe ’90 che finora ha siglato 3 reti in 18 presenza.

Brescia: Mercato bloccato per via della cessione, la chiusura della trattativa presumibilmente si avrà il 15 gennaio. Ma in casa Rondinelle di certo non si perde tempo, infatti l’Airone Andrea Caracciolo sarebbe pronto a rinnovare fino al 2017.

Trapani: Dopo un grande girone d’andata le ambizione della società sicula non si fermano. I ragazzi di Boscaglia ambiscono a un posto nei play-off. A quanto pare i granata avrebbero messo nel mirino Franco Brienza. Il Ds Faggiano sta facendo di tutto per portare l’ex rosanero alla corta di Boscaglia, ds che può contare sull’amicizia con Brienza visto che ai tempi del Siena era direttore sportivo. IN USCITA: In partenza dal Trapani c’è l’esterno offensivo Mario Pacilli l’ala ex Albinoleffe entrato negli interessi del Sudtirol.

Latina: Secondo alcune indiscrezioni sarebbe in dirittura d’arrivo, in uscita dal Sassuolo il centrocampista Karim Laribi. IN USCITA: Oramai si è aperta un’asta per Maximiliano Cejas tra Modena, Reggina e  Juve Stabia.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy