Lupi, prova anti-Brescia: Insigne recuperato ma Tesser si affida a Soumarè

Lupi, prova anti-Brescia: Insigne recuperato ma Tesser si affida a Soumarè

Commenta per primo!

Continua a ritmi serrati la preparazione in vista della sfida, di venerdì, contro il Brescia. La truppa di Attilio Tesser si è ritrovato questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. Giornata decisiva per capire l’entità dell’infortunio di Roberto Insigne. Lo scugnizzo partenopeo nel pomeriggio ha effettuato seduta differenziato ai comandi di Paolo Pagliuca. La seduta si è svolta sotto l’occhio vigile dell’intera dirigenza assiepata sotto le gradinate della Tribuna Terminio.

Il gruppo al gran completo ha lavorato agli ordini di Ivan Tito per una seduta atletica. Finito il lavoro atletico, Tesser, ha suddiviso il gruppo in undici contro undici, fatta eccezione di Biraschi sul out di destra. Al posto dell’ex Grosseto c’è Nica, in rampa di lancia per una maglia da titolare contro il Brescia. Confermando la formazione vista a Livorno. Nel ruolo di trequartista la sorpresa è Insigne. In attesa del riscontro della risonanza sembra non essere nulla di grave per l’ex Reggina.

Nella partitella a ranghi ridotti, invece, Tesser si affida Soumarè dietro le punte. Probabilmente sarà la scelta che verrà riproposta per la gara contro il Brescia. La conferma del 4-3-1-2 appare, quindi, scontata. Tesser non lascia nulla al caso. Prova anche la mossa Tavano nel ruolo di rifinitore affidandosi in avanti al duo Trotta-Mokulu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy