La Juve Stabia ha detto si: ecco il colosso per la difesa

La Juve Stabia ha detto si: ecco il colosso per la difesa

La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale. Dopo Sbaffo, Pucino e Paghera l’Avellino rinforza il proprio organico con l’arrivo del forte difensore Marco Migliorini.
I lupi, come da noi anticipato nelle scorse settimane, sono riusciti a concludere la trattativa sulla base di 350.000 euro più il 20% sulla futura rivendita del calciatore in favore della Juve Stabia, ormai ex club del nativo di Peschiera del Garda.
Classe 1992, il giovane difensore si è messo particolarmente in luce in queste ultime annate prima nel Como e poi con le vespe gialloblu, con le quali ha collezionato 52 presenze condite anche da 4 gol. Senso tattico e senso della posizione innato. In area è capace di sfruttare i suoi 194 centimetri. Può giocare anche da terzino destro.
Finito nel taccuino di vari vlub già in estate (Napoli, Empoli e persino alcuni club di Premier League) il colosso era ora finito nel mirino dello Spezia. Ma Marco ha voluto fortemente vestirsi di biancoverde. Ha scelto i… Migliori(ni).
Ancora una volta va un plauso ai due direttori che sono stati capaci di portare ad Avellino un ottimo talento, sia in ottica presente che in ottica futuro (già si pregusta la prossima plusvalenza…), sbaragliando la concorrenza di club con un portafoglio importante.
Migliorini si aggreghera’ lunedì al gruppo. Magari toccherà anche a lui festeggiare il derby.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy