L’Avellino schianta la Primavera per 8-2

L’Avellino schianta la Primavera per 8-2

L’Avellino si è imposto con il risultato di 8-2 nel test giocato questa mattina, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano, contro la formazione Primavera. Nel primo tempo doppietta di Pozzebon: girata al volo su assist di Nitriansky e sinistro rasoterra in area servito da Castaldo. Nella ripresa tris di D’Angelo di testa, poi Gato accorcia le distanze per la Primavera su rigore (fallo di mano in area di Nitriansky) spiazzando Bianco. Castaldo, liberato da Pozzebon, realizza il 4-1 con un rasoterra. Pozzebon firma il quinto gol realizzando la tripletta personale. Carpineto è abile a farsi largo e a sorprendere la difesa avversaria, insaccando il 5-2. Un preciso diagonale e un colpo di testa vincente su assist di Insigne consentono a Castaldo di realizzare il tris personale per il 7-2. Zito serve Insigne che dal limite insacca con un destro nell’incrocio per l’8-2 finale. Nel pomeriggio la squadra sarà impegnata alle ore 17 contro la Frattese, nella seconda amichevole in programma, al “Partenio-Lombardi”, a porte chiuse. Indisponibili Ligi, Mokulu e il portiere Offredi.

AVELLINO pt (4-3-1-2): Gioia; Nitriansky, Jidayi, Petricciuolo, Visconti; D’Attilio, D’Angelo, Schiavon; Soumarè; Castaldo, Pozzebon.

AVELLINO st (4-3-1-2): Bianco; Nitriansky, Petricciuolo, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Jidayi, D’Attilio (Insigne); Soumarè (Zito); Castaldo, Pozzebon. All. Tesser.

AVELLINO PRIMAVERA: Bianco (1’st Gioia); Cozzolino, Cardellicchio (32’pt Carafa), Giardino, Ilian, De Rosa, Parisi (32’pt Almetti), De Luca (1’st Carpineto), Sanogo (1’st Toure; 15’st Pizi), Ismael, Gato. A disp. Caggiano. All. Pollio

MARCATORI: 8’pt e 30’pt Pozzebon (A); 13’st D’Angelo (A), 17’st Gato (Prim, rig.), 19’st Castaldo(A), 20’ st Pozzebon (A), 22’st Carpineto (Prim), 26’st e 32’st Castaldo (A), 35’st Insigne (A).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy