Gabionetta-Salernitana: è addio, a Vicenza è rivoluzione

Gabionetta-Salernitana: è addio, a Vicenza è rivoluzione

Commenta per primo!

L‘Avellino per ora è tra le squadre di serie B che ha concluso più operazioni. Dopo il si di Sbaffo (VIDEO QUI), di Pucino (IL VIDEO QUI) e di Paghera (VIDEO QUI) è il momento delle altre. Tra le più attive, senza ufficializzazioni però, c’è il Vicenza. La società veneta è ad un passo dall’acquisizione di cinque calciatori. Tre addirittura dal Como (il portiere Scuffet, il difensore Borghese e l’attaccante Ebagua), uno dal Latina (il ritorno del centrocampista Moretti) e uno dalla Salernitana (il fantasista Gabionetta). Su Gabionetta si registra un interesse fortissimo anche del Novara ma i biancorossi per ora sembrano decisamente favoriti. Nelle prossime ore potrebbero essere clamorosamente ufficializzati tutti e quattro.

Sussulto del Bari, ancora fermo al palo. Paparesta ha lavorato nelle ultime ore al ritorno di Minala (via Lazio ma in prestito a Latina). A Livorno, dopo l’acquisto dal Latina dell’ex biancoverde Regoli, è stata ufficializzata la cessione di Maicon al Recife.

A Salerno, dopo Zito, danno per fatta l’arrivo di Oikonomidis. Classe ’95, prodotto delle giovanili biancocelesti, finora conta una sola presenza con la prima squadra (in Europa League). Ora andrà in Serie B a farsi le ossa.

Ad Ascoli è fatta per il difensore romeno, classe 1987, Bogdan Mitrea dal Viltorul (la squadra di Hagi).

Il Modena è invece pronto ad accogliere, lunedì, l’arrivo di Crecco dal Lanciano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy