Nicolas Napol 3.0: il baby sui social ci sa fare

Nicolas Napol 3.0: il baby sui social ci sa fare

Commenta per primo!

Un sito tutto suo. Con tanto di profilo twitter, la pagina Facebook (per ora disattivata), instagram. E’ un Nicolas Napol 3.0 per dirla in parole povere. Tecnologico, social, con un sito internet ben curato. Tante foto, la biografia che riportiamo integralmente

La carriera di Nicolas Napol

Napol Nicolas ha iniziato la sua carriera all’età di 8 anni in un piccolo club chiamato “Le Chantier”. È entrato due anni dopo Bernard Diomede accademia mentre viene licenziato il club di Issy-les-Moulineaux. È entrato all’età di 13 anni, il club Boulogne-Billancourt o si procede a grande velocità accattivanti grandi club come Lione e Lorient. Ha scelto il secondo club dove integrerà il centro di formazione. Nicolas Napol rende prestazioni e ha segnato 30 gol in 3 stagioni nonostante un gioco di tempo molto ridotto la scorsa stagione. Dopo la laurea, ha deciso di far rivivere in Bergamo.

Squadra di calcio Atalanta Bergamo (Italia)

Dopo FC Lorient, Nicolas Napol aderito al club di Atalanta Bergamo nel mese di agosto 2014, quando ha firmato il suo primo contratto da professionista. Vi è ora un titolare indiscusso della squadra di riserva, e presto spera di giocare con Prima Squadra, la prima squadra che gioca in serie A.

Il sogno della serie A, quindi. Quello di giocare in serie A, dopo aver fatto buone cose con la Primavera. Adesso riparte da Avellino. Sarà difficile trovare spazio. Ma troverà tanti connazionali che gli daranno i consigli giusti.

Intanto noi aspettiamo l’aggiornamento. Con la maglia dei lupi, dell’Avellino.

Napol 3.0 è pronto a stupire. E a convincere. La A dovrà conquistarla sul campo.

 

 

Il link per accedere al sito ufficiale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy