Novara-Avellino fischia Baracani

Novara-Avellino fischia Baracani

Commenta per primo!

Sarà il Sign.BARACANI di Firenze ad arbitrare la sfida del Piola di sabato contro il Novara. Il fischietto toscano ha già diretto l’Avellino nel girone d’andata in occasione del derby contro la Juve Stabia vinto per 2-1 dai biancoverdi, grazie alle reti siglate da Schiavon e Castaldo. Nel 2009, Baracani ha diretto l’Avellino rispettivamente contro Ancora e Triestina, mentre nel 2008 contro Treviso e Cittadella. Sarà coadiuvato dal Sign.Ciancaleoni di Foligno e dal Sign.Zappatore di Taranto. Il quarto uomo sarà Bellotti. Osservatore Arbitrale il Sign. Lombardi.

Ritornando a Baracani, c’è un episodio curioso nel suo debutto in massima serie. Il debutto in serie A per il Sign.Baracani avvenne nel 2009, alla penultima giornata quando gli venne affidata Catania-Napoli. Uno strano e bizzarro caso accade poco prima della partita Roma-Bologna. Il fischietto designato era Trefoloni, ma poco prima del fischio d’inizio l’arbitro accusa una lombalgia. Viene subito chiamato a dirigere Baracani che in quell’occasione era il quarto uomo.

Per i tifosi azzurri, del Novara, si è materializzato di nuovo l’incubo.Il fischietto toscano è sempre stato protagonista in negativo ogni volta che ha incontrato il Novara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy