Nuovo sponsor sulle maglie biancoverdi per la sfida con il Livorno

Nuovo sponsor sulle maglie biancoverdi per la sfida con il Livorno

Commenta per primo!

Nuova partnership per l’Us Avellino che comunica l’accordo con la Helios Tecnologie, azienda di Flumeri, ma con filiali in diverse parti d’Italia. Il marchio dell’azienda irpina sarà presente, quale “sponsor gara”, in occasione della gara Avellino-Livorno.

 

Sin dalla sua nascita, la Helios Tecnologie ha sviluppato la sua linea di prodotti Bio, in particolar modo il Biotermocamino, una macchina innovativa capace di  bruciare legna, pellet e nocciolino.

 

Il Biotermocamino è unico nel suo genere nel mondo del riscaldamento. Il suo essere policombustibile non solo consente di utilizzare biomasse e quindi  creare una combustione pulita, ma anche la facoltà di poter gestire al meglio i combustibili, scegliendo di volta in volta il più conveniente per le proprie esigenze. Tale tecnologia, considerandone l’utilità e la richiesta, è stata  poi applicata anche alle stufe e alle caldaie, con la progettazione delle Biostufe e delle Biocaldaie. Le macchine Helios tutte marchiate CE, sono facilmente installabili e l’assistenza è gestita direttamente dalla casa madre, grazie al servizio Helios Cat.

 

Per rafforzare la propria presenza sul web e per offrire maggiori punti di contatto a clienti e partener commerciali, Helios ha sviluppato un blog aziendale, regolari appuntamenti di newsletter e aperto i suoi profili Facebook, Twitter, Google+ e Youtube, ove pubblica quotidianamente contenuti riguardanti il mondo del riscaldamento e più nello specifico la vita giornaliera dell’azienda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy