Palazzi esagera: Teramo in D e 20 punti di penalizzazione

Palazzi esagera: Teramo in D e 20 punti di penalizzazione

Ecco la richiesta del procuratore Palazzi:

Teramo: retrocessione in serie D e 20 punti di penalizzazione

A Barghigiani inibizione per anni 4 e mesi 6 e ammenda di 70.000

Campitelli inibizione anni 5 e ammenda di 80.000

Queste le clamorose richieste del procuratore Palazzi a carico del Teramo neo promosso in serie B. Alla società viene contestata la responsabilità diretta per illecito sportivo. Entro venerdì la decisione del presidente Artico che dovrà pronunciarsi con le condanne di primo grado.

Solo ieri Palazzi aveva chiesto la retrocessione del Catania in Lega Pro. Oggi la sentenza choc a carico del Teramo. Insomma, bisognerà attendere ancora 48 ore per definire l’organico della B. Al posto del Catania è quasi già ripescato l’Entella. Al posto del Teramo, se dovesse essere confermata l’accusa, è pronto al grande ritorno in serie B l’Ascoli.

Queste le altre richieste nel processo di oggi: Un punto di penalizzazione chiesto per la Luparense per la vicenda Matteini: “Barghigiani Marco inibizione per anni 4 e mesi 6 e ammenda euro 70mila. Cabeccia Marco squalifica mesi 6 e ammenda euro 30mila. Campitelli Luciano inibizione 5 anni e ammenda 80mila unito a preclusione. A Ninni Corda Ninni Corda squalifica 1 anno e 3 mesi per riconoscimento benefici dell’articolo 24. Di Giuseppe inibizione anni 4 e 6 mesi e ammenda 70mila. Di Nicola inibizione anni 4 mesi 10 e 85mila ammenda. Pesce inibizione anni 4 e mesi 6. Per Barletta si chiede penalizzazione 1 punto per prossima stagione. Per L’Aquila 1 punto penalizzazione per 2015/16 e ammenda 40mila. Per Luparense penalizzazione 1 punto. Per Savona retrocessione ultimo posto classifica per stagione appena conclusa piu 10 punti penalizzazione per prossimo anno e ammenda 30000. Per Teramo si chiede retrocessione ultimo posto classifica per la stagione appena conclusa piu 20 punti penalizzazione”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy