Palermo aspetta i lupi: Iachini non vuole fallire

Palermo aspetta i lupi: Iachini non vuole fallire

Dopo il test di ieri contro il Calciochiese, il Palermo ha iniziato a Storo la marcia di avvicinamento alla prima sfida ufficiale della stagione, in programma sabato al “Barbera” contro l’Avellino. Allo stadio “Grilli”, in avvio di seduta, i rosanero sono stati divisi in due gruppi, che hanno alternato lavoro atletico e partite a tema in campo ridotto. Dopo alcune esercitazioni atletiche che hanno coinvolto l’intera squadra, l’allenamento si è concluso con una partita finale a metà campo.

Abdelhamid El Kaoutari si è allenato regolarmente in gruppo. Giancarlo Gonzalez ha lavorato con i compagni, saltando solo precauzionalmente la sfida finale. Achraf Lazaar è rimasto a riposo per una sindrome influenzale, mentre Gaston Brugman ha svolto un allenamento differenziato programmato. Robin Quaison si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti per un affaticamento muscolare, mentre Francesco Bolzoni ha svolto attività di riatletizzazione.

Domani il Palermo sosterrà un doppio allenamento sul terreno di gioco dell’impianto trentino agli ordini di Beppe Iachini.

FONTE: www.palermocalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy