Probabili formazioni: Tesser pronto a nuove soluzioni, per Rastelli dubbi di abbondanza

Probabili formazioni: Tesser pronto a nuove soluzioni, per Rastelli dubbi di abbondanza

È arrivato il giorno di Avellino – Cagliari sfida di alta classifica che potrebbe riaprire il discorso dell’accesso diretto in serie A se la corazzata di Massimo Rastelli dovesse inciampare al Partenio. Tesser per tentare lo sgambetto ha provato diverse soluzioni anche costretto dal doppio forfait a centrocampo di Arini e D’Angelo. Jidayi riprenderà il suo posto naturale a centrocampo insieme a Gavazzi e Paghera lasciando la difesa centrale al duo Biraschi – Chiosa. Sugli esterni Pucino e Visconti dovrebbero completare il reparto arretrato. Bastien dovrebbe iniziare il match alle spalle di Castaldo e Mokulu.
Tesser ha però pronte altre soluzioni con un cambio di modulo che porterebbe due mediani fissi, Jidayi e Paghera, a copertura del terzetto avanzato composto da Gavazzi, Castaldo e Sbaffo a supporto dell’unica punta effettiva Mokulu.
Alternativa che il tecnico biancoverde potrebbe attuare anche a partita in corso. Non si escludono anche altre soluzioni che il tecnico di Montebelluna con un pò di pretattica non ha voluto svelare.
Rastelli dalla sua ha invece l’imbarazzo della scelta con i ballottaggi tra Pisacane e Balzano e il dubbio in mediana tra Cinelli e Munari. Chiavi del gioco dei sardi nelle mani di Di Gennaro che sarà pronto a innescare i micidiali Sau, Melchiorri e Joao Pedro che dovrebbe spuntarla su Farias.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy