(VIDEO) Rastelli:”Dobbiamo voltare pagina. Mi aspetto il massimo contro il Carpi”

(VIDEO) Rastelli:”Dobbiamo voltare pagina. Mi aspetto il massimo contro il Carpi”

Conferenza stampa quest’oggi nella sala stampa “A.Scalpati” per Massimo Rastelli. Il tecnico dell’Avellino ha voluto analizzare la sconfitta interna e anticipare qualcosa sulla sfida del Cabassi di domani contro il Carpi. I biancorossi del neo tecnico Pillon stanno attraversando un periodo nero, un punto in quattro partite. Momento particolare che anche la troupe biancoverde sta attraversando dopo i due ko rimediati nelle ultime turnate.

Un girone fa l’Avellino faceva di un sol boccone il Carpi, vincendo per 4-1. Che partita si prospetta?

“Sono due squadre, che stanno vivendo un momento particolare, sopratutto per quanto riguarda i risultati. L’Avellino sta sfoderando ottime prestazione, ma non stiamo raccogliendo quanto meriteremo. Andiamo ad affrontare una squadra ben costruita, a gennaio si è rinforzata tantissimo”

L’Avellino viene da due risultati negativi, cosa bisogna fare ora? Si può parlare di calo fisico?

“Dobbiamo subito voltare pagina, come abbiamo sempre fatto. La cosa che mi conforta è che la squadra è compatta, determinata ma sopratutto è viva, questo per un tecnico è la cosa più importante. In tutta sincerità non vedo questo calo fisico. Si, ci sono stati dei giocatori che hanno avuto dei problemi. In generale la squadra sta bene.

Contro il Carpi, mancherà Izzo per squalifica e D’Angelo per infortunio. 

“In questi tre giorni abbiamo fatto un pò il punto della situazione. Su quelli che sono arruolabili al 100%. Dobbiamo ancora valutare la situazione di Zappacosta e di Castaldo, da li vedremo chi buttare giù nella disposizione tattica. Domani dobbiamo portare a casa un risultato positivo, è fondamentale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f48DczfskBg[/youtube]

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy