Serie B – Gli allenatori più prolifici nel 2015? Rastelli e Tesser nel segno dell’Avellino

Serie B – Gli allenatori più prolifici nel 2015? Rastelli e Tesser nel segno dell’Avellino

Girone d’andata archiviato e attenzione focalizzata sull’imminente apertura di calciomercato. Ma i confronti e le statistiche vanno sempre di moda e soprattutto se riguardano gli uomini in panchina. Nel 2015 sono solo 5 i tecnici che hanno allenato per tutto l’anno solare: Rastelli, Tesser, Drago, D’Aversa e Marino.

Tra di loro nella speciale classifica di punti fatti nell’anno solare risulta essere il vincitore Massimo Rastelli che con 73 punti di cui 27 collezionati ad Avellino risulta essere il tecnico più prolifico della B 2015.

L’Avellino compare ancora in classifica grazie alle prestazione della squadra sotto la direzione di Attilio Tesser. Il tecnico di Montebelluna grazie a un finale al massimo ha accumulato 31 punti con l’Avellino che si sommano ai 31 dell’esperienza della scorsa stagione con la Ternana. Prima di Tesser che si piazza al quarto posto ci sono Marino e Drago rispettivamente con 64 punti il primo e 54 il secondo. Ultima piazza per D’Aversa che è l’unico a non aver cambiato aria e pronto a far salvare anche in questa stagione il Lanciano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy