Serie B – il Frosinone fa festa: le serie A è realtà

Serie B – il Frosinone fa festa: le serie A è realtà

Il Frosinone non spreca il match point e centra la sua prima storica promozione in Serie A. Il Brescia invece saluta la Serie B (anche se le rondinelle sperano nello sconto di un punto di penalizzazione dalla Giustizia sportiva).
3 a 1 per i ciociari sul Crotone che con 47 punti si giocheranno la Serie B nell’ultima giornata. Candidate al terzo posto il Bologna e il Vicenza: entrambe escono da questa 41a giornata con un punto. I felsinei pareggiano 1 a 1 a Vercelli. Anche per la Pro saranno decisivi gli ultimi 90 minuti. Quota salvezza che non si abbassa dopo la vittoria 2 a 1 sul Modena da parte della Ternana e quella per 2 a 0 della Virtus Entella sul Latina. Coinvolto nella lotta anche il Catania che perde 3 a 2 col Cittadella che ora crede almeno ai play out.
Discorso play off: lo Spezia con la vittoria 2 a 0 a Lanciano è la quarta squadra che parteciperà agli spareggi. Per gli altri due posti l’Avellino pareggia 1 a 1 con il Trapani, come il Livorno con il Vicenza che venerdì avrà il match point per il terzo posto. Gli abruzzesi del Pescara perdono 2 a 1 a Varese.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy