Serie B – Lapadula e Mokulu i più decisivi della B dietro Farias

Serie B – Lapadula e Mokulu i più decisivi della B dietro Farias

I gol per un attaccante sono tutto e se sono decisivi ancora meglio. Venerdi sera all’Adriatico di Pescara si affronteranno due giocatori che per le rispettive squadre sono stati molto decisivi con i loro gol. Gianluca Lapadula e Benjamin Mokulu, secondo i dati di Football Data, risultano essere gli attaccanti più decisivi di questo inizio campionato alle spalle di Farias del Cagliari che con i suoi gol ha portato ben 12 punti alla squadra di Rastelli.
Il calciatore del Pescara, oltre ad aver messo a segno 8 marcature ed essere quindi il capocannoniere del torneo, grazie alle sue reti sta trascinando il Pescara nelle zone alte della classifica senza contare che è diventato la prima scelta dell’attacco di Oddo tra calciatori come Cocco e Sansovini. A far compagnia a Lapadula sulla seconda piazza di questa particolare classifica c’è il talento belga dell’Avellino. L’attaccante irpino, dopo una carriera spesa tra A e B ha segnato 5 gol tutti decisivi al fine della vittoria dei lupi.
L’apporto di Lapadula e Mokulu infatti vale 9 punti per le rispettive squadre, segno che nell’economia del campionato giocatori così servono sempre.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy