Serie B, saltano due panchine. Già pronti i sostituti

Serie B, saltano due panchine. Già pronti i sostituti

Saltano due panchine in serie B dopo l’undicesima giornata. A perdere la guida tecnica Mark Iuliano del Latina e Mario Petrone dell’Ascoli.

Sarà il prossimo avversario casalingo dei biancoverdi e in panchina i lupi non troveranno più l’ex difensore della Juventus Mark Iuliano ma invece ci sarà l’ex tecnico della Salernitana Mario Somma. La società ha diramato tramite un comunicato la decisione: “Mark Iuliano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il Latina ringrazia Iuliano per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha diretto la squadra in questi dieci mesi di guida tecnica”. A sostituirlo dovrebbe essere Somma che secondo indiscrezioni firmerà un contratto fino al prossimo giugno.

Trovato anche il sostituo di Mario Petrone ad Ascoli che dopo le sconfitte di Avellino e Pro Vercelli è stato sollevato dal suo incarico. Sarà l’ex Cagliari e Bologna Diego Lopez, che ha raggiunto l’accordo con la proprietà, a guidare i bianconeri dalla prossima partita contro il Vicenza.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy