Sponsor gara Avellino-Salernitana per La Concessionaria Kia Motor Group Barisano

Sponsor gara Avellino-Salernitana per La Concessionaria Kia Motor Group Barisano

Commenta per primo!

La Concessionaria Kia Motor Group Barisano è sponsor gara di Avellino-Salernitana

In occasione della gara di sabato prossimo contro la Salernitana, l’U.S. Avellino è lieta di annunciare che la Concessionaria Kia Motor Group Barisano, con sedi ad Avellino e Nola, rappresenterà lo “sponsor gara” sulla divisa biancoverde.

La Concessionaria Motor Group Barisano è leader nel settore della vendita di autovetture in Campania da oltre 50 anni, un lungo periodo caratterizzato dalla passione, dall’impegno e dalla grande professionalità, un cammino che ha fatto sì che la Concessionaria Motor Group Barisano sia oggi una splendida realtà, un costante riferimento, un partner sicuro ed affidabile per ogni target di clientela.

La Motor Group del giovane Stefano Barisano è concessionaria ufficiale KIA dal 2009 e, da allora, la clientela associa la qualità ed originalità del brand KIA con l’efficienza, la competenza e la disponibilità del nostro servizio di vendita e assistenza auto. Lo staff della Motor Group pone la massima attenzione alle esigenza del cliente: ogni addetto è attento nell’usare massima trasparenza ed attendibilità nelle informazioni fornite prima dell’acquisto, a verificare il grado di soddisfazione di ogni singolo cliente, a rispettare tempi e condizioni di consegna delle autovetture.

Nel mese di febbraio è pronto ad arrivare in Italia il nuovo Kia Sportage.

Design rinnovato e una tecnologia all’avanguardia. Giunto alla quarta generazione, il SUV compatto e di successo è destinato a essere ancora ai vertici grazie alla sua innovazione e al suo stile caratteristico. Il nuovo design trasmette sportività e grande energia da ogni angolazione.

Per ogni altra informazione sul mondo Kia e sulla concessionaria, visitate il sito www.kiamotorgroup.com.

La Concessionaria Motor Group Barisano è ad Atripalda (Av), in via Peter Rodino, 55 e a Nola (Na) in via Variante 7/bis, 27-31. (tel. 0825622745)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy